Sellaronda – in senso orario (arancione)
Ci sono tanti appassionati degli sport invernali che sognano percorrere il Sellaronda attorno al Massiccio del Sella con gli sci, per godersi le belle viste sulle Dolomiti, percorrendo piste lunghe e non troppo difficili per poi riscaldarsi in uno dei confortevoli rifugi. Ci sono oltre 40 chilometri di piste da percorrere in circa quattro ore, con ulteriori impianti e piste da esplorare. Il giro è segnalato in entrambe le direzioni, questo percorso segue la segnaletica arancione e gira in senso orario. Viste le sue piste più lunghe, questo giro è un po‘ più difficile di quello verde, in senso antiorario, ma entrambi sono adatti agli sciatori allenati. Le piste del Sellaronda sono tutte perfettamente preparate, ma è possibile che l’alta presenza di sciatori durante la giornata lasci delle tracce visibili. Durante il giro è necessario togliere gli sci solamente una volta per percorrere una tappa a piedi ad Arabba – a meno che non ci si conceda una sosta in uno dei tanti rifugi
Localizzazione
Contenuto Premium I percorsi Premium sono creati da autori ed editori specializzati.
Siamo un team di atleti appassionati, amanti della natura e fotografi. L'outdoor è sia la nostra passione che il nostro elemento, e come utente Pro +, ti invitiamo a seguirci lungo il percorso. Questo canale ha lo scopo di condividere con te i nostri consigli personali insieme a tutto ciò che devi sapere sui nostri viaggi.
I percorsi premium di Outdooractive ti forniscono i nostri contenuti di altissima qualità: tracce accurate, descrizioni autentiche e immagini uniche. Tutti i percorsi Premium possono essere salvati offline e le loro tracce scaricate.

„Es gibt nur zwei Weisen die Welt zu betrachten: Entweder man glaubt, dass nichts auf der Welt ein Wunder sei, oder aber, dass es nichts als Wunder gibt.“ (Albert Einstein)
Domande e risposte
Vuoi chiedere una domanda all'autore?
Recensioni
Foto di altri utenti