La mia mappa

La funzione "La mia mappa" ti permette di creare la tua mappa personalizzata. Seleziona percorsi, tracce, punti d'interesse e altre categorie, aggiungili a "La mia mappa" e visualizzali in contemporanea sulla mappa.

Puoi attivare la funzione "La mia mappa" ogni volta che visualizzi una mappa utilizzando il nostro sito web o la nostra app. "La mia mappa" ti permette di salvare tutti i contenuti che ti interessano e di visualizzarli insieme e in contemporanea sulla stessa mappa. In questo modo puoi pianificare le tue prossime avventure facilmente!


Come aggiungere contenuti

Indipendentemente dal fatto che tu stia solo esplorando i nostri contenuti o che tu abbia qualcosa di specifico che desideri salvare, un solo clic sul pulsante "La mia mappa" ti consente di aggiungere tutto il contenuto che è importante per te, direttamente alla visualizzazione della mappa. Il pulsante stesso viene visualizzato sulla mappa come una piccola "M". Se hai già aggiunto del contenuto a "La mia mappa", il quadrato che contiene il simbolo apparirà nero e apparirà anche un segno di spunta.


Come attivare e disattivare la funzione

In quanto parte della mappa principale, la funzione "La mia mappa" è disponibile nella pagina di dettaglio di ogni contenuto e può essere attivata e disattivata facilmente. Clicca sull'icona con i tre puntini verticali nell'angolo in basso a destra della mappa e poi su "La mia mappa". Accendi il pulsante "Mostra la mia mappa" per vedere tutti gli elementi salvati. Se necessario, puoi sempre cancellarne uno o più cliccando sulla "x".


Come modificare contenuti salvati in "La mia mappa"

Desideri pianificare una versione leggermente modificata di un percorso o di una traccia esistente e salvata in "La mia mappa"? Attiva la funzione in "Crea il tuo percorso" per visualizzare l'originale sulla mappa, cliccarci sopra e modificalo. Puoi allungarlo, accorciarlo, invertirlo o cambiarlo come più desideri.


Letture consigliate